Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4965 volte

Benevento, 08-04-2019 16:16 ____
La Pro loco "Ing. Pino Di Donato" di Ceppaloni, si e' munita di tagliaerba, forbici, scope e sacchi per ripulire il Parco Giochi "Geny Tranfa"
Abbiamo passato una bella giornata tutti insieme facendo qualcosa di utile per il paese e soprattutto per i bambini, hanno detto i protagonisti dell'evento
Redazione
  

La Pro loco "Ing. Pino Di Donato" di Ceppaloni, si è munita di tagliaerba, forbici, scope e sacchi per dare un contributo alla comunità e ripulire il Parco Giochi intitolato a "Geny Tranfa".
Non è stata la prima volta che l'Associazione ceppalonese ha contribuito alla manutenzione della struttura che permette a diversi bambini del piccolo centro sannita di poter giocare in sicurezza.
"Siamo soddisfatti per la partecipazione che c'è stata in occasione di una manifestazione che è nata dopo la richiesta di alcuni genitori", hanno spiegato i membri del Cda.
"Abbiamo passato una bella giornata tutti insieme facendo qualcosa di utile per il paese e soprattutto per i bambini.
Nel nostro programma i giovani sono importanti e anche nei prossimi mesi proveremo ad organizzare qualcosa per permettere ai più piccoli di passare delle belle giornate tra sport e divertimento nel nostro paese".
Dunque, continua il lavoro della Pro loco in vista dell'estate.
"Il nostro obiettivo - ha spiegato il presidente, Michele Iacicco - è quello di portare avanti le manifestazioni che fanno parte della storia della nostra associazione e contribuire in tutti i modi possibili a migliorare la vita delle persone che formano la nostra comunità.
Stiamo provando a sviluppare anche altre idee ma abbiamo bisogno di tempo e di risorse.
In questi primi mesi di gestione abbiamo avuto una buona partecipazione da parte della cittadinanza che speriamo possa crescere ancora.
Raggiungere l'obiettivo dei 100 tesserati è un segnale importante e proprio per questo come Cda ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci stanno sostenendo e aiutando.
Personalmente voglio ringraziare i ragazzi che formano il consiglio di amministrazione che si stanno impegnando tanto togliendo tempo alle famiglie e incastrando gli impegni lavorativi con quelli della Pro loco per essere sempre presenti.
A nome di tutti, ringrazio anche le persone che ci hanno aiutato mettendo a disposizione i propri mezzi per ripulire il parco giochi intitolato a "Geny Tranfa".

comunicato n.121374




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399857948 / Informativa Privacy