Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4833 volte

Benevento, 08-04-2019 15:07 ____
Ad Antonio Verga, nuovo presidente del Conservatorio "Nicola Sala" di Benevento, sono giunte le congratulazioni da parte delle Acli provinciali
Questa prestigiosa nomina premia l'impegno del nuovo vertice dell'Istituto di Alta Formazione Musicale
Redazione
  

Ad Antonio Verga, nuovo presidente del Conservatorio "Nicola Sala" di Benevento, sono giunte le congratulazioni da parte delle Acli provinciali di Benevento.
"Formulo le più vive congratulazioni al nuovo presidente del Conservatorio "Nicola Sala" di Benevento, Antonio Verga", ha dichiarato il presidente provinciale delle Acli, Danilo Parente.
"La prestigiosa nomina premia il grande impegno di Verga.
Al presidente e al Conservatorio auguriamo di raggiungere risultati sempre più prestigiosi.
Noi siamo pronti a fare la nostra parte con la sezione Acli Arte e Spettacolo per ogni iniziativa che dovesse richiedere il supporto di associazioni qualificate e a rafforzare il legame con il Conservatorio".
Si è unito agli auguri anche il referente provinciale di Acli Arte Spettacolo, Carmine Ruggiero: "Auguriamo buon lavoro al nuovo presidente del Conservatorio di Benevento, Antonio Verga e lo invitiamo, fin da ora, alla serata conclusiva del II Concorso Internazionale di Interpretazione Musicale "Samnium" che si terrà domenica prossima, 14 aprile, alle 18.00, presso il Teatro San Vittorino e che vede tra i soggetti patrocinanti dell'iniziativa proprio il Conservatorio di Benevento".

comunicato n.121370




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400977720 / Informativa Privacy