Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4993 volte

Benevento, 08-04-2019 14:30 ____
Nella chiesa di Santa Maria Assunta a Pietraroja, la Compagnia dei Carabinieri di Cerreto Sannita ha celebrato il Precetto pasquale
La funzione religiosa e' stata officiata dal vescovo, monsignor Domenico Battaglia, dal cappellano militare don Francesco Marotta e dal parroco don Donatello Camilli
Redazione
  

Nella chiesa di Santa Maria Assunta a Pietraroja, la Compagnia dei Carabinieri di Cerreto Sannita ha celebrato il precetto pasquale.
La funzione religiosa è stata officiata dal vescovo, monsignor Domenico Battaglia, dal cappellano militare don Francesco Marotta e dal parroco don Donatello Camilli.
Oltre alla rappresentanza dei militari in servizio presso la Compagnia di Cerreto Sannita, sono stati presenti anche rappresentanti della sezione Anc di Sant'Agata dei Goti e diversi cittadini del posto.
La ricorrenza, come sottolineato dal comandante, Francesco Ceccaroni, è stato un momento per testimoniare come l'Arma dei Carabinieri è vicina a qualsiasi comunità, anche a quelle più isolate come Pietraroja.
Anche il sindaco, infatti, negli auguri finali, ha ricordato l'impegno della Compagnia profuso fino a poche ore prima in una località impervia della cittadina, alle pendici del Monte Mutria, per il salvataggio di cinque ragazzi che si erano persi.

comunicato n.121368




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397296168 / Informativa Privacy