Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5465 volte

Benevento, 08-04-2019 10:16 ____
I Carabinieri pongono sotto controllo 57 persone di interesse operativo e 48 veicoli
Sono state anche effettuate 7 perquisizioni, elevate 4 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirate 2 patenti di guida e sottoposto a sequestro 1 veicolo
Redazione
  

Vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio, al controllo della circolazione stradale e al contrasto del fenomeno legato all'uso e detenzione di sostanze stupefacenti.
Denunce, sequestri e 57 persone controllate.
Sono i numeri del servizio di controllo del territorio messo in atto dai militari della Compagnia di Montesarchio.
In particolare, sono stati impegnati 8 equipaggi automontati composti da 16 militari dipendenti dalla Compagnia ha consentito di: controllare in totale 57 persone d'interesse operativo e 48 veicoli; effettuare 7 perquisizioni, elevare 4 contravvenzioni al Codice della Strada; ritirare 2 patenti di guida e sottoporre a sequestro 1 veicolo, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.
Inoltre, ad Airola, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 55enne della provincia di Napoli per furto aggravato.
Lo stesso, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di materiale che risultava essere stato rubato poco prima all'interno di un esercizio pubblico.
Nel contesto del servizio, a Sant'Agata dei Goti sono stati segnalati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanza stupefacenti due ragazzi, rispettivamente di 30 e 31 anni, sorpresi a seguito di perquisizione personale, perchè trovati in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo "kobrett".
Stesso provvedimento anche per un 39enne, anche lui trovato in possesso di kobrett e cocaina, a Dugenta.
Inoltre, ad Arpaia è stata sottoposta a sequestro amministrativo una autovettura: in seguito ad un controllo alla circolazione stradale, è stato accertato che era sprovvista di regolare copertura assicurativa.

comunicato n.121360




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400906590 / Informativa Privacy