Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5163 volte

Benevento, 07-04-2019 13:57 ____
Serata all'insegna del tricolore a Sant'Agata dei Goti dove si e' tenuta l'inaugurazione ufficiale del circolo di Fratelli d'Italia
Siamo un partito in costante crescita dal 2013 e questo grazie soprattutto alle realta' locali che stanno operando capillarmente per costruire una base solida, ha detto il portavoce regionale Gimmi Cangiano
Redazione
  

Serata all'insegna del tricolore, quella a Sant'Agata dei Goti, dove si è tenuta l'inaugurazione ufficiale del circolo di Fratelli d'Italia.
Diversi i presenti che hanno raccolto l'invito ed hanno riempito la Sala, tra i quali l'assessore Martino di Arpaia, Tonino Della Ratta storico esponente della destra saticulana ed Evangelista Campagnuolo, portavoce provinciale di Forza Italia Giovani.
Puntuali e prospettive sono state le relazioni degli addetti ai lavori che dopo i ringraziamenti di rito portati dai due portavoce Mario Meccariello e Giovanni Mastrofrancesco, hanno visto l'intervento di Mario Ascierto Della Ratta, già consigliere regionale dal 2005-2010.
"L'apertura fisica di una sede di partito - ha detto - rappresenta un barlume di speranza in un momento politico particolare in cui il populismo ha spostato il confronto sui social.
Oggi siamo qui per raccogliere la sfida di Giorgia Meloni e di Fratelli d'Italia affinché anche Sant'Agata dei Goti possa ritrovare quella che è stata la sua naturale tradizione, l'essere di Destra".
Poi l'intervento del portavoce provinciale Federico Paolucci: "E' un onore oggi presenziare all'apertura della sede qui a Sant'Agata dei Goti, che conosco molto bene ed che ancora una volta stasera si è mostrato essere un paese a forte tradizione politica.
Riprendendo il discorso di Ascierto, credo fortemente che la nuova sfida della politica sia quella di riportare l'attenzione sulle comunità.
Solo così possiamo essere la vera alternativa al populismo bypassando il concetto dell' uno vale uno e riportando la competenza al centro del dibattito politico".
A chiudere i lavori, invece, il portavoce regionale Gimmi Cangiano che si è complimentato con il coordinamento provinciale per il lavoro che sta svolgendo sul territorio ed ha lanciato un messaggio in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: "Il centrodestra sta cambiando, lo sostiene anche il nostro leader Giorgia Meloni, ma nelle realtà locali resta sempre la formula vincente.
Anche qui a Sant'Agata si sta lavorando in tal senso e mi auguro che si riesca a trovare l'intesa con tutte le forze politiche per poter dare finalmente una svolta amministrativa.
Svolta che stiamo cercando di mettere in campo anche per le elezioni europee, dove nonostante ognuno corre da se, il risultato potrebbe comunque favorire un nuovo scenario anche a livello nazionale.
Siamo un partito in costante crescita dal 2013 e questo grazie soprattutto alle realtà locali che stanno operando capillarmente per costruire una base solida".

comunicato n.121337




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399827179 / Informativa Privacy