Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4875 volte

Benevento, 06-04-2019 10:51 ____
La prossima settimana andremo sul territorio di Benevento, ascolteremo i cittadini e faremo un piano in linea con le loro e le nostre indicazioni
Gli uffici regionali peraltro non hanno dato alla Giunta l'informazione compiuta di quello che si faceva nel Sannio, afferma il presidente De Luca
Redazione
  

Chiamato in causa in questi gironi per la questione dell'Ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori di Sant'Agata dei Goti, dopo le proteste del Comitato "Curiamo la vita", il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca (foto), è tornato a parlare della sanità nel Sannio.
"Ospedale di Sant'Agata de' Goti - scrive - è ora di finirla con il ministro grillino che impone alla Regione i tagli al piano ospedaliero e con i grillini che sui territori protestano per questi tagli.
Davvero non si sopporta più questa situazione.
Siamo pronti a fare un'operazione verità.
La prossima settimana andremo sul territorio di Benevento, ascolteremo i cittadini e presenteremo un piano in linea con le loro e le nostre indicazioni.
Il Ministero ha disposto tagli selvaggi al piano ospedaliero della Campania e nel caso di Benevento hanno sbagliato anche gli uffici regionali che non hanno dato alla Giunta l'informazione compiuta di quello che si faceva. Poi, però, arriviamo sui territori e gli esponenti grillini fanno demagogia contro la Regione. Mi sono stancato!
Cambieremo tutto, voglio vedere cosa dicono a Roma.
Perché subire le imposizioni e poi la demagogia non si sopporta. Vediamo che diranno.
Tranquillizzo gli amici di Benevento e gli amici di un Comitato che ha promosso la protesta.
Riconfermo, ho dato una parola qualche mese fa quando li ho incontrati a Telese Terme e la mia parola conta più degli uffici e del ministro e manterrò cosa ho detto.
Tranquilli avremo modo di parlare e guardarci in faccia".

comunicato n.121314




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397249401 / Informativa Privacy