Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6091 volte

Benevento, 06-04-2019 08:03 ____
Rinnovate le cariche provinciali della Federazione Italiana della Caccia ai cui vertici e' stato eletto Claudio Rosato
Stella d'oro al merito Federcaccia ed una pergamena di riconoscimento, al presidente "emerito" Antonio Ricciardi
Redazione
  

Sono state rinnovate le cariche provinciali della Federazione Italiana della Caccia (Fidc) di Benevento, ai vertici della quale è stato eletto Claudio Rosato.
Dopo la nomina a presidente dell'assemblea di Antonio Ricciardi, decano della presidenza provinciale per oltre un trentennio, si è passati all'elezione degli organi dirigenziali della Fidc per il quadriennio 2019.2023.
Alla nomina, per acclamazione, del padulese Rosato, ha fatto seguito l'elezione di Raffaele Miraglia, vicepresidente vicario, mentre la carica di vicepresidente provinciale è andata ad Aldo Di Brita.
Consiglieri provinciali sono stati, invece, eletti: Angelo Centrella, Alfredo Ciullo, Daniele De Lucia, Egidio Insogna, Alberto Laudanna, Angelo Marino, Giuseppe Ocone, Roberto Orlando, Emanuele Pignone, Michele Riccio, Alfredo Stabile, Antonio Tedino.
Contestualmente, è stato costituito il Collegio dei probiviri provinciali della federazione, composto da: Renato Pisani, presidente; Vincenzo Ievoli e Gerardo D'Agostino, membri effettivi, Pellegrino Antonio Bozzella e Vincenzo Di Fede, supplenti.
Il Collegio dei revisori dei conti, invece, ha visto la rielezione di Francesco Viglione, presidente; Antonio Perrotta ed Armando Nista, membri effettivi; Sante Cocca e Giuseppe Mazzeo, membri supplenti.
Delegati all’Assemblea regionale, Raffale Miraglia, membro effettivo ed Egidio Insogna, membro supplente.
Segretario provinciale è statO nominato Alfredo Ciullo.
A conclusione dei lavori assembleari, il presidente Rosato, visibilmente emozionato, dopo aver ringraziato gli ospiti intervenuti nonché i neo consiglieri che sono entrati nella compagine provinciale, ha consegnato un riconoscimento, consistente in una Stella d'oro al merito Federcaccia ed una pergamena di riconoscimento, al presidente "emerito" Antonio Ricciardi, cacciatore esperto ed appassionato cinofilo, onorificenza attribuitagli per i suoi 30 anni trascorsi da dirigente federale.
Infine, sono state consegnate le Stelle d'Argento al merito per i 20 anni di attività amministrativa ad Aldo Romano, Agostino Iacurci, Elio Polzella, Marco Soriano, Orazio Ocone e Mario Formato.
Stella d'Oro al merito per i 30 anni di attività amministrativa a Federico Barbieri, Giovanni Labagnara, Angelo Perna, Filippo Tranfaglia, Albino Rossi, Michele Cavalluzzo, Giovanni Pignatiello, Pasquale Del Giudice, Vito Petriella, Giuseppe Barricella, Antonio Cantoro, Giuseppe Caretti, Francesco Cipriano, Antonio Covino, Benedetto Nardone, Salvatore Pepe e Fiorenzo Tirelli per la professionalità dimostrata nell'amministrare le sezioni comunali e provinciale.

comunicato n.121310




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400959101 / Informativa Privacy