Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4971 volte

Benevento, 05-04-2019 19:16 ____
Ho fissato per la prossima settimana un incontro con i tecnici e gli amministratori della Gesesa
L'intento e' quello di fare una verifica delle condizioni strutturali della complessa rete di approvvigionamento ed erogazione idrica della citta', afferma Luigi De Nigris, assessore alle Politiche Ambientali
Redazione
  

Luigi De Nigris (foto), assessore alle Politiche Ambientali, ha annuciato di aver fissato per la prossima settimana un incontro con i tecnici e gli amministratori della Gesesa per effettuare una verifica delle condizioni strutturali della complessa rete di approvvigionamento ed erogazione idrica della città di Benevento.
"L'intento - spiega - è quello di capire se gli attuali impianti consentono di garantire l'erogazione dell'acqua, comunque continuativa, equiparando anche la qualità nelle varie zone della città.
Purtroppo, contrariamente ad altri, non sono un tuttologo e ho bisogno di simili confronti ed approfondimenti per valutare la fattibilità di eventuali interventi.
Detto questo, se le mie esposizioni a qualcuno possono apparire lunghe e contorte, me ne sono fatto una ragione.
Posso solo aggiungere che sono pubbliche, la risposta all'interpellanza di Di Dio con il relativo allegato è agli atti dell'Ente, e soprattutto conformi alla verità dei fatti.
In quanto tali, sono orientate ad una corretta informazione per far sì che ciascun cittadino, a prescindere dalle simpatie o antipatie politiche (e no) verso il sottoscritto, possa formarsi il proprio convincimento evitando strumentali distorsioni".

comunicato n.121308




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400164008 / Informativa Privacy