Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4843 volte

Benevento, 05-04-2019 10:48 ____
Domenica prossima, 7 aprile, in piazza Municipio, a Solopaca scambio di figurine dell'album "Amici Cucciolotti"
L'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali ha scelto la Pizzardi editore come partner
Redazione
  

L'Ente Nazionale per la Protezione degli Animali (in acronimo Enpa) è la più antica e una delle più grandi associazioni animaliste italiane.
Diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale, ha come scopo la tutela e la protezione di tutti gli animali.
Uno dei progetti importanti in corso è quello per il quale Enpa ha scelto come partner la Pizzardi Editore, punto di riferimento del settore, che ogni anno crea l'album "Amici Cucciolotti": la collezione di figurine che affianca l'Ente nella missione di salvare gli animali e di disporre d'indispensabili strumenti per soccorrere e accudire, sempre meglio, tutti gli animali. 
Domenica prossima, 7 aprile, dalle 10.00 alle 13.00, in piazza Municipio, a Solopaca, ci sarà un mattina d'incontro per tutti i bambini e le bambine, dedicata allo scambio di figurine della raccolta,
Tutti i bimbi potranno portare in piazza le proprie figurine da scambiare con gli amici e per chi non è ancora in possesso dell'album gli sarà consegnato!
"Invitiamo tutti a partecipare a questo evento - scrivono gli organizzatori in una nota - e cogliamo l'occasione anche per raccogliere nuove adesioni da parte di chiunque voglia associarsi e aiutare i nostri amici animali.
Ai più piccoli chiediamo anche di portare qualche disegnino che rappresenti la giornata.
Il tutto sarà curato dai volontari della sezione provinciale dell'Enpa di Benevento e del Nucleo Guardie Zoofile della stessa".
 

comunicato n.121282




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399845380 / Informativa Privacy