Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4818 volte

Benevento, 04-04-2019 16:41 ____
Incontro aperto al contributo di iscritti, militanti e semplici cittadini in cui si discutera' dell'Europa e del suo futuro
Lo ha organizzato per sabato 6 aprile il Circolo Cittadino di Benevento del Partito Democratico, di cui e' coordinatore Giovanni De Lorenzo
Redazione
  

Il Circolo Cittadino di Benevento del Partito Democratico, di cui è coordinatore Giovanni De Lorenzo (foto), ha aderito all'appello giunto dalla Segreteria nazionale e dalla Segreteria regionale in vista della mobilitazione straordinaria per il prossimo fine settimana.
Pertanto, sabato 6 aprile, alle 17.00, si terrà, presso la sede del Circolo Cittadino al corso Garibaldi, un incontro aperto al contributo di iscritti, militanti e semplici cittadini in cui si discuterà dell'Europa e del suo futuro.
"Il segretario nazionale - si legge nella nota inviata alla Stampa - nel percorso di avvicinamento alle elezioni europee, ha lanciato la "Campagna per la nuova Europa" che sarà presentata proprio nei giorni 5, 6 e 7 aprile.
Vista la delicata situazione politica, l'incertezza e le preoccupazioni sul futuro del nostro Paese e dell'Europa, il Partito Democratico ha messo in campo una presenza capillare in tutta Italia con presidi, banchetti, iniziative e volantinaggi, con la presenza del tricolore e della bandiera europea.
E' importante far emergere la volontà di cambiamento e le proposte in merito del Partito Democratico alternative rispetto alle scelte disastrose del Governo.
Una grande mobilitazione, dunque, di sensibilizzazione e di promozione, ma anche e soprattutto un modo per incontrare persone che hanno voglia, in un momento come questo, di stare insieme e dire No alla rabbia e alla paura alimentate dal peggior governo della storia Italiana.
Inoltre, questa sarà anche l’occasione per l’avvio della campagna di tesseramento al Partito Democratico per il 2019.
Il Circolo Cittadino di Benevento del Pd, pertanto, fa appello a tutti i cittadini e a tutte le forze democratiche che, indipendentemente dal colore politico e dalle ideologie, abbiano a cuore il futuro dell'Italia e dell'Europa intera.
L'incontro sarà l'occasione per un'analisi sullo scenario storico e politico".

comunicato n.121264




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400208950 / Informativa Privacy