Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4870 volte

Benevento, 03-04-2019 11:21 ____
"Gli Avvocati nel III Millennio. Come cambiano i rapporti di colleganza: Regole e sanzioni"
L'evento e' organizzato dalla Sezione di Benevento dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati
Redazione
  

La Sezione di Benevento dell'Associazione Italiana Giovani Avvocati, nel solco del proprio impegno per la valorizzazione dell'etica, dei principi e dei valori dell'Avvocatura, ha organizzato, per venerdì prossimo, 5 aprile, l'evento formativo "Gli Avvocati nel III Millennio. Come cambiano i rapporti di colleganza: regole e sanzioni".
L'incontro, organizzato con il patrocinio morale della Provincia e dell'Ordine degli Avvocati di Benevento, si terrà presso l'Aula consiliare della Rocca dei Rettori ed avrà inizio alle 15.30.
Introdurrà i lavori Ernesto Canelli, avvocato del Foro di Benevento e presidente Aiga, Sezione di Benevento.
A nome del Consiglio dell'Ordine di Benevento interverrà Vincenzo De Paola, avvocato del Foro di Benevento e consigliere dell'Ordine sannita.
Modererà il convegno Giovanni De Lorenzo, avvocato del Foro di Benevento e componente del direttivo Aiga, Sezione di Benevento.
Successivamente interverranno i relatori: Italo Palumbo, avvocato del Foro di Benevento e presidente della IX Sezione del Consiglio di Disciplina Forense della Corte di Appello di Napoli; Camillo Irace, avvocato Foro di Santa Maria Capua Vetere e docente universitario di Diritto Penale presso la seconda Università di Napoli; Antonello Aucelli, avvocato del Foro di Benevento e componente della I Sezione del Consiglio di Disciplina Forense della Corte d'Appello di Napoli; Hiilarry Sedu, avvocato del Foro di Napoli e consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Napoli.
La partecipazione all'evento formativo è gratuita e dà diritto a 4 crediti formativi in materia di deontologia, riconosciuti dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Benevento.  

comunicato n.121213




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397275007 / Informativa Privacy