Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5794 volte

Benevento, 02-04-2019 19:44 ____
Il sindaco Mastella riunisce a Palazzo Mosti i capogruppo di maggioranza per parlare della seduta del Consiglio comunale
E' stato anche espresso qualche rammarico per quanto accaduto...
Redazione
  

Comunicato al cloroformio quello emesso dal Comune di Benevento per dar conto della riunione dei capogruppo di maggioranza che si è svolto nel pomeriggio a Palazzo Mosti (nella foto, invece, il pranzo a casa Feleppa...).
Al cloroformio perché termini riduttivi quali espresso qualche rammarico, allorquando è sembrato, che non rispecchiano affatto gli interventi che i capogruppo, tutti, hanno svolto ieri in Consiglio.
E' ovvio che la vicenda fosse finita nell'Aula consiliare e che nessuno ha interesse ad esasperarla, ma almeno un po' di coerenza...
Comunque sia, qualcuno ci ha aggiunto qualcosina: Si legga come un ultimatum quel comunicato stampa.
Ecco ora il comunicato ufficiale emesso dal Comune.
"Alla presenza del sindaco Clemente Mastella, si è riunita a Palazzo Mosti (così come abbiamo anticipato ieri ndr) la conferenza dei capogruppo di maggioranza.
All'incontro, programmato anche in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi, hanno partecipato Molly Chiusolo, in rappresentanza del gruppo Noi Sanniti; Giovanni Quarantiello, in rappresentanza del gruppo Lista Mastella; Antonio Puzio, in rappresentanza del gruppo "I Moderati"; Luigi Scarinzi, in rappresentanza dal gruppo Forza Italia e Giovanni Zanone in rappresentanza del gruppo Udc.
Nel corso dell’incontro, tutti i capogruppo hanno confermato piena fiducia all'attuale assetto della coalizione.
Hanno anche espresso qualche rammarico per quanto accaduto durante il Consiglio comunale, allorquando è sembrato che siano state messe in discussione le prerogative e la stessa dignità dei consiglieri comunali.
I capogruppo hanno, pertanto, rivolto al sindaco Mastella un invito a interloquire con il presidente del Consiglio comunale al fine di evitare che possano esserci in futuro motivi di difficoltà nei rapporti tra la presidenza del Consiglio e i consiglieri stessi e, contestualmente, per fare in modo da tutelare il lavoro di tutti e osservare le prerogative dello stesso presidente in uno spirito che possa essere di piena collaborazione istituzionale".

comunicato n.121201




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400245957 / Informativa Privacy