Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5031 volte

Benevento, 02-04-2019 16:36 ____
Cinquanta grammi di cocaina pura nascosta negli slip
Per questo motivo due persone sono state arrestate dagli agenti della Polizia di Stato
Redazione
  

Cinquanta grammi di cocaina pura nascosta negli slip.
Per questo motivo due persone sono state arrestate dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, coordinati dal vice questore Flavio Tranquillo, durante uno specifico servizio teso al rafforzamento dell'attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Le Forze dell'ordine avevano attivato alcuni posti di controllo fissi e mobili in tutta la Valle Telesina: l'attenzione è ricaduta su una Fiat Panda di colore blu, con due giovani a bordo, proveniente dalla vicina provincia di Caserta.
All'alt intimato dall'equipaggio i due sono apparsi molto agitati tanto da ingenerare il sospetto che nascondessero droga.
Eseguita la perquisizione personale è stato rinvenuto, negli slip del passeggero, un involucro di cellophane con al suo interno 12 piccoli pezzi di sostanza cristallizzata bianco-sporco e altri 3 dello stesso tipo di dimensioni più grandi.
Il narcotest ha accertato che si trattava di cocaina pura per un peso netto complessivo di 50 grammi.
Spontaneamente, i fermati hanno dichiarato di aver acquistato la droga nel noto Parco Verde di Caivano.
Nel corso della perquisizione è stata, inoltre, rinvenuta la somma di 420 euro in contanti ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché due telefoni cellulari che sono stati sequestrati. 
Alla luce di quanto accertato, i due casertani sono stati condotti presso la Casa circondariale di Benevento a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

comunicato n.121190




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401025492 / Informativa Privacy