Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4621 volte

Benevento, 20-03-2019 11:08 ____
"Dieci medici raccontano", arriva anche a Cerreto Sannita
Sabato prossimo, 23 marzo, la cornice offerta da Palazzo Del Genio ospitera' la presentazione del libro scritto a piu' mani
Redazione
  

"Dieci medici raccontano", arriva anche a Cerreto Sannita.
Sabato prossimo, 23 marzo, alle 18.00, la cornice offerta da Palazzo Del Genio ospiterà la presentazione del libro scritto a più mani edito da Fioridizucca.
I camici bianchi diventati scrittori hanno messo in campo tutta la loro esperienza di medici e di narratori in un'antologia incantevole e coinvolgente, che racconta alcune storie di medici senza entrare nei dettagli tecnici ma regalando una trascinante panoramica senza precedenti sul lato più umano della professione.
I dieci autori coinvolti sono: Alberico Bojano, Emilio Bove Rodolfo Cangiano, Lelio De Sisto, Andrea Di Massa, Fabrizio Ferraiuolo, Graziella Porcaro, Antonello Santagata, Michele Selvaggio, Enrico Maria Troisi, che saranno presenti durante la presentazione cerretese.
A rendere ancora più meravigliose le storie narrate dai dieci medici ci saranno le musiche di Alessandro Fusco e la voce narrante di Luca Palumbo.
Presenzierà all'evento, il presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio", Rosa Cofrancesco, e introdurrà la presentazione Adam Biondi, presidente della Società Operaia di Cerreto Sannita.

comunicato n.120796




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397232939 / Informativa Privacy