Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5584 volte

Benevento, 17-03-2019 12:49 ____
Sulla "Telesina" un'auto condotta da un 28enne si e' ribaltata ed e' uscita fuori strada
Era inseguita da una pattuglia della Polizia Stradale che aveva visto il veicolo avanzare zigzagando in maniera pericolosa. Anche sull'Appia denunciato un 19enne trovato con un tasso alcolemico molto alto
Redazione
  

Ha perso il controllo della sua autovettura ed è uscito fuori strada dopo un breve inseguimento con la Polizia Stradale.
L'episodio è avvenuto, intorno alle 7.30 di questa mattina, nel territorio del Comune di Vitulano, lungo la Statale 372 "Telesina".
Un 28enne, G.C., è stato notato dalle Forze dell'ordine mentre stava procedendo a zig-zag lungo l'arteria.
Immediatamente, gli agenti hanno dato il via all'inseguimento del giovane che, però, non si è fermato ed ha provato a scappare fino a perdere il controllo della sua vettura e terminare la fuga ribaltandosi a margine della carreggiata.
Il ragazzo è stato soccorso e trasportato all'Ospedale "Fatebenefratelli" dove è stato sottoposto alle cure e agli accertamenti tossicologici ed alcoolemici.
Ancora, durante i consueti controlli relativi ai servizi mirati delle cosiddette "stragi del sabato sera", è stato contestato ad un 19enne di Airola, trovato al volante della propria vettura a Paolisi, sulla Strada Statale 7 "Appia", un tasso alcoolemico di 2.16 g/l.
Denucia penale per il malcapitato oltre al ritiro immediato della patente ed al sequestro finalizzato alla confisca della macchina.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.50

Il responso dall'Ospedale sugli esami del 28enne coinvolto nell'incidente cui si riferiscono le foto, ha rilevato che il giovane aveva 2.70 g/l di alcool nel sangue, ben oltre la soglia consentita.
Negativo, invece, agli esami tossicologici.
Quindi, la Polizia Stradale lo ha denunciato anche per guida in stato di ebbrezza.

 

comunicato n.120718




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399879247 / Informativa Privacy