Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 151 volte

Benevento, 12-02-2019 22:33 ____
Calcio: Ancora a lavoro i giocatori del Benevento in vista del match di sabato prossimo con il Cittadella
Con il gruppo anche il neo acquisto Dejan Vokic che ha sottoscritto un biennale con opzione per il terzo anno. Cambio di orario per la gara con il Pescara
Redazione
  

Secondo giorno di lavoro per i giocatori del Benevento Calcio, in vista del match casalingo di sabato prossimo contro il Cittadella.
Sul sintetico dell'Avellola, i giallorossi hanno svolto esercizi di circolazione della palla e occupazione degli spazi sia in fase difensiva che offensiva, il tutto dopo un'impegnativa fase di lavoro atletico. 
Tutti disponibili per il tecnico Cristian Bucchi il quale ha potuto contare anche sullo sloveno Dejan Vokic, l'ultimo arrivato in casa giallorossa.
Il centrocampista mancino, classe '96, si è svincolato dopo aver collezionato 15 presenze con lo Zaglebie Sosnowiec nel campionato polacco ed ha sottoscritto con la Strega un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Domani, presso la struttura di via Avellino, è in programma la classica seduta a porte aperte del mercoledì.
Infine c'è da aggiungere che la Lega B ha comunicato che la gara Benevento-Pescara, valida per la ventiseiesima giornata del campionato, in programma martedì 26 febbraio, è stata anticipata alle 18.00.

comunicato n.119806




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 197153574 / Informativa Privacy