Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5339 volte

Benevento, 12-02-2019 09:09 ____
I lavoratori dell'Azienda Ospedaliera "San Pio" danno mandato ai Sindacati ed alla Rsu di proclamare lo stato di agitazione
Nessun risultato e' stato prodotto in merito agli argomenti in discussione da parte dell'Assemblea nonostante le molteplici riunioni tenute con il management
Redazione
  

Nella Sala convegni dell'Azienda Ospedaliera "San Pio", si è svolta l'Assemblea dei lavoratori dell'Area Comparto a cui hanno partecipato, per la Fsi-Usae, il segretario provinciale Giovanni Tommaselli; per la Cgil-Fp il segretario provinciale, Giannaserena Franzé; per la Fials il segretario provinciale generale, Mario Ciarlo; per il Nursing Up, il segretario provinciale Gaetano Simeone.
All'ordine del giorno, la discussione dei seguenti argomenti: le fasce, la produttività, la mensa, il Contratto Collettivo Integrativo Aziendale.
"I sindacati hanno illustrato ai lavoratori - si legge nella nota inviata alla Stampa - tutti i percorsi fatti in merito ai punti sopra elencati.
Da agosto 2016, inizio del mandato di questo management, le organizzazioni sindacali hanno partecipato a 23 riunioni con la parte pubblica e a 22 riunioni di Rsu.
Molto del lavoro svolto in questi incontri, ha visto la pianificazione e il raggiungimento di accordi che ancora oggi non vedono realizzarsi nel concreto.
Più volte, nelle riunioni indicate ed anche con note sindacali, si è sollecitato il management a dare continuità a quanto contrattato in sede di riunioni ufficiali. Tutto quanto sopra esposto in merito agli argomenti contrattati non ha prodotto, ad oggi nessun risultato.
Dopo aver esaminato e dibattuto le questioni, i lavoratori presenti, hanno dato mandato ai sindacati ed alla Rsu di proclamare lo stato di agitazione e di intraprendere tutte le iniziative possibili".

comunicato n.119785




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399851334 / Informativa Privacy