Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5471 volte

Benevento, 11-02-2019 11:47 ____
Sono stati trovati in possesso di hashish, di 76 euro tra banconote e monete, di 11 dosi di cocaina
L'attenzione degli agenti della Polizia di Stato e' ricaduta su un 20enne e un 25enne che si stavano aggirando con fare sospetto nei pressi di via De Nicastro, in pieno centro storico
Redazione
  

Sono stati trovati in possesso di hashish, di 76 euro tra banconote e monete, di 11 dosi di cocaina già confezionate e di un bilancino di precisione, i due giovani arrestati dalla Squadra Volante della Questura di Benevento.
L'attenzione degli agenti è ricaduta su un 20enne e un 25enne che si stavano aggirando con fare sospetto nei pressi di via De Nicastro, in pieno centro storico a Benevento.
Alla vista dei poliziotti, i due già noti alle Forze dell'ordine, hanno immediatamente allungato il passo tentando di sfuggire al controllo.
Prontamente, gli agenti, coordinati dal commissario capo Andrea Monaco, hanno bloccato i due ragazzi che hanno mostrato sin da subito uno strano atteggiamento d'insofferenza e irrequietezza al controllo.
Insospettiti, i poliziotti li hanno sottoposti a perquisizione personale: i controlli hanno permesso di rinvenire, occultati negli slip sia hashish che undici dosi di cocaina.
I due giovani sono stati trovati anche in possesso di banconote e monete ritenute provento dell'attività di spaccio e di un bilancino di precisione necessario per la pesatura delle dosi di stupefacente.
Condotti in Questura per ulteriori accertamenti e per le formalità di rito sono stati arrestati per spaccio in concorso di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.
Entrambi, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

comunicato n.119763




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399757355 / Informativa Privacy