Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4638 volte

Benevento, 07-02-2019 16:21 ____
Domani, venerdi' 8 febbraio, e' in programma il primo Consiglio Generale dell'Asi aperto ai tre soci fondatori del Consorzio di Benevento
Ad annunciarlo e' stato il presidente, Luigi Barone, che ha convocato la riunione aperta al sindaco di Benevento, al presidente della Provincia e al presidente della Camera di Commercio
Redazione
  

Domani, venerdì 8 febbraio, alle 12.00, è in programma il primo consiglio generale dell'Asi aperto ai tre soci fondatori del Consorzio di Benevento.
Ad annunciarlo è stato il presidente, Luigi Barone, che ha convocato la riunione aperta al sindaco di Benevento, al presidente della Provincia e al presidente della Camera di Commercio.
"Il Consorzio - ha siegato Barone - può diventare un'importante locomotiva per la crescita e lo sviluppo dei nostri territori ma occorre, come ho sempre detto sinora, una sinergia istituzionale vera al fine di condividere i percorsi da intraprendere.
L'apporto del sindaco Mastella, del presidente Di Maria e del presidente Campese è indispensabile.
Con loro, analizzeremo le complesse questioni che riguardano il Consorzio e le importanti prospettive future.
In ogni caso, il mio obiettivo è rafforzare quotidianamente le relazioni con i soci.
Le Zone Speciali rappresentano una grande opportunità e stiamo lavorando affinché il Sannio diventi attrattore di nuovi investimenti e, quindi, di nuove prospettive occupazionali".

comunicato n.119692




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397282835 / Informativa Privacy