Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 219 volte

Benevento, 06-02-2019 21:43 ____
Calcio: Prosegue la marcia di avvicinamento dei giocatori del Benevento al derby di venerdi' con la Salernitana
Tutti presenti nella seduta a porte aperte ad eccezione dello spagnolo Asencio e del centrocampista Viola. Qualche problema per Di Chiara
Redazione
  

Prosegue la marcia di avvicinamento dei giocatori del Benevento Calcio al derby di venerdì prossimo contro la Salernitana.
Nel consueto allenamento a porte aperte del mercoledì al campo Avellola, i giallorossi di mister Cristian Bucchi hanno svolto inizialmente riscaldamento e attivazione muscolare, poi esercitazioni con e senza la palla sia in fase offensiva che difensiva.
Il tecnico ha potuto lavorare con tutti gli effettivi ad disposizione ad eccezione dello spagnolo Asencio e del centrocampista Viola, quest'ultimo alle prese con la febbre.
Il gruppo, quindi, è stato diviso in due parti: quelli con la pettorina verde con Volta, Costa e Di Chiara nel trio difensivo.
A centrocampo Buonaiuto, Del Pinto e Bandinelli, con Gyamfi e Improta esterni. In avanti la coppia formata da Ricci e Coda.
Per i rossi, invece, sono scesi in campo Maggio e Letizia come esterni, con Tuia, Antei e Caldirola in difesa.
Il tridente di centrocampo è stato composto da Tello, Crisetig e Goddard con Insigne e Armenteros punte.
Non ha completato l'allenamento, fermandosi a scopo precauzionale, il difensore Di Chiara il quale, già da domani, tornerà regolarmente ad allenarsi con i compagni.
Capitan Maggio e compagni si ritroveranno nel pomeriggio di domani per l'ultimo allenamento della settimana prima della partenza per Salerno.

comunicato n.119675




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 197182791 / Informativa Privacy