Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5709 volte

Benevento, 06-02-2019 11:53 ____
Il Tribunale del Riesame ha annullato il provvedimento di sequestro del dehor del bar "Le Trou" lungo corso Garibaldi
Il collegio si e' riservato di comunicare le motivazioni che sono alla base della decisione. Lo fara' tra qualche giorno ma intanto la decisione e' esecutiva ed influenzera' con ogni probabilita' i futuri provvedimenti riferiti agli altri gestori
Nostro servizio
  

Il Tribunale del Riesame presieduto da Sergio Pezza con giudici a latere Simonetta Rotili e Maria Di Carlo, poco fa, si è pronunciato sul ricorso presentato dai legali Mario Verrusio e Marcello D'Auria avverso il sequestro chiesto dalla Procura della Repubblica e deciso dal Giudice per la Indagini Preliminari, del dehor di corso Garibaldi e riferito al bar "Le Trou".
Il sequestro è stato annullato e questo è il dispositivo secco con cui si dà disposizione rispetto al grave provvedimento assunto dal gip.
Il Tribunale si è riservato di far conoscere, lo farà nei prossimi giorni, la motivazione di questa decisione.
La sentenza assunta dal Tribunale del Riesame riguarda, ovviamente, solo il caso specifico e quindi solo il bar "Le Trou" ma è di tutta evidenza che condizionerà l'incedere giudiziario anche per tutti gli altri titolari di bar che si sono visti recapitare l'ordine di sequestro assieme all'avviso di essere indiziati di reato.

comunicato n.119659




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399836183 / Informativa Privacy