Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4864 volte

Benevento, 05-02-2019 11:35 ____
Meeting di corsa orientamento con la partecipazione delle Nazionali di Svezia, Norvegia, Repubblica Ceca
L'Istituto "Alberti" lo presentera' sabato prossimo, 9 febbraio, nella Sala Zazo della Biblioteca Provinciale
Redazione
  

L'Istituto "Alberti" di Benevento presenterà sabato prossimo, 9 febbraio, nella Sala Zazo della Biblioteca Provinciale di Benevento al corso Garibaldi, alle 9.30, il Moc 2019.
Si tratta di un meeting di corsa orientamento con la partecipazione delle Nazionali di Svezia, Norvegia, Repubblica Ceca ed atleti dei primissimi posti del ranking mondiale, nonché dei migliori atleti italiani.
Sarà presente alla manifestazione inaugurale il Campione Italiano Riccardo Scalet.
La manifestazione è organizzata da Aok (Agropoli Orienteering), Park World Tour in collaborazione con l'Iis "Alberti" - Liceo Scientifico Sportivo e vede il patrocinio dell'Ente Provincia e del Comune di Benevento, Coni Benevento, nonché la presenza di sponsor.
Benevento è la tappa finale di una settimana di grande orienteering in Campania che vedrà coinvolte altre località della regione: Paestum, Ascea, Castellabate, Santa Maria di Castellabate, Trentinara, Roccadaspide, Castelcivita ed Agropoli.
Con l'aiuto di mappa e bussola, gli orientisti visiteranno una serie di punti di controllo e nel più breve tempo possibile raggiungeranno il traguardo.
La tappa finale del "Moc week-end" si svolgerà nello scenario del centro storico di Benevento, prima partenza alle 10.00, sprint in centro città.

comunicato n.119635




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400942028 / Informativa Privacy