Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4964 volte

Benevento, 03-02-2019 10:49 ____
Quattro denunce, cinque segnalazioni per droga e un Foglio di Via, oltre a 72 persone d'interesse operativo e 37 veicoli controllati
Questo il bilancio della vasta e diversificata operazione messa in campo, nel fine settimana, dai Carabinieri
Redazione
  

Quattro denunce, cinque segnalazioni per droga e un Foglio di Via, inoltre 72 persone d'interesse operativo e 37 veicoli controllati, 11 perquisizioni, 13 contravvenzioni, 3 patenti ritirate e 2 vetture sequestrate.
Questo il bilancio della vasta e diversificata operazione messa in campo, nel fine settimana, dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio con l'ausilio di equipaggi della Cio (Compagnia di Intervento Operativo) di Napoli e Vibo Valentia.
Il servizio ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate su tutto il territorio di competenza.
A Montesarchio un 35enne del posto è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo una perquisizione domiciliare.
L'uomo è stato trovato in possesso di 18 dosi di cocaina e la somma in contanti di 500 euro, il tutto successivamente sottoposto a sequestro.
Nel centro caudino, inoltre, una 27enne è stata denunciata per furto di energia elettrica: la ragazza avrebbe provveduto ad allacciare la propria utenza elettrica direttamente alla rete pubblica e i fili non risultavano collegati al contatore.
Nello stesso Comune un 25enne e un 26enne sono stati segnalati alla Prefettura perché fermati con 4 grammi di hashish, mentre un 24enne irpino è stato bloccato con 5 grammi di cocaina.
Un 28enne di Bonea è finito nei guai per evasione dagli arresti domiciliari.
I militari dell'Arma hanno constatato che il giovane si era allontanato arbitrariamente dal domicilio eludendo i controlli e non rispettando le relative prescrizioni imposte.
Stesso discorso a San Leucio del Sannio: protagonista un 24enne di nazionalità nigeriana.
A Durazzano, un 26enne del posto è stato sorpreso con un grammo di cocaina: per questo motivo è stato segnalato come assuntore di droghe.
A Dugenta problemi per un 27enne con circa 4 grammi di marijuana.
A Paolisi, infine, un pregiudicato 39enne partenopeo è stato fermato a bordo di un’auto nelle zone rurali.
Non riuscendo a fornire alcuna plausibile giustificazione circa la sua presenza in zona, è stato allontanato con proposta per l'emissione di Foglio di Via obbligatorio.

comunicato n.119589




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400883895 / Informativa Privacy