Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5050 volte

Benevento, 02-02-2019 15:06 ____
La lista Uniti e Coerenti, che sostiene la candidatura a sindaco di Puglianello di Francesco Maria Rubano ufficializza una nuova candidatura
E' quella di Maurizio Mongillo, 24 anni, laureando in Scienze Agrarie
Redazione
  

La lista "Uniti e Coerenti", che sostiene la candidatura a sindaco di Puglianello di Francesco Maria Rubano, ha ufficializzato una nuova candidatura alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale la prossima primavera.
E' quella di Maurizio Mongillo, 24 anni, laureando in Scienze Agrarie, un ragazzo già fortemente impegnato nel sociale (ha ricoperto l'incarico di vice-presidente del Forum dei Giovani di Puglianello), organizzatore di numerose e variegate iniziative culturali e sportive.
Da sempre appassionato di politica, Mongillo, tra le altre cose, è stato eletto per due volte rappresentante del suo corso di laurea presso l'Università degli Studi del Molise.
Con l'adesione di Mongillo, salgono a sette i candidati che troveranno posto all'interno della lista che fa riferimento all'attuale maggioranza consiliare e che rappresenta la continuità all'indimenticato Tonino Bartone.
Le caselle disponibili all'interno della formazione, dieci in totale, saranno occupate tutte: a breve verranno resi noti i restanti nomi a completamento dell'organico.
Sono in corso trattative e discorsi, alcuni dei quali in via di definizione, con diversi profili adulti, nello specifico volti nuovi e dal percorso umano e professionale lineare e trasparente.
"Sono molto felice - ha commentato Rubano - di aver accolto Mongillo nella nostra famiglia politica, perché è un ragazzo valido, coerente, animato da grande senso del dovere e voglia di fare.
Sono sicuro che il suo spirito d'iniziativa arricchirà il nostro bagaglio e che saprà farsi valere in quanto molto apprezzato nella nostra comunità".

comunicato n.119578




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401037729 / Informativa Privacy