Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5016 volte

Benevento, 02-02-2019 08:44 ____
L'Alto Calore Servizi lancia la campagna straordinaria di lettura delle utenze idriche nei Comuni serviti nelle province di Avellino e Benevento
L'iniziativa, che sara' svolta nelle prossime settimane, prevede la rilevazione dei consumi ma anche qualsiasi ulteriore attivita' sui misuratori
Redazione
  

L'Alto Calore Servizi ha lanciato la campagna straordinaria di lettura delle utenze idriche nei Comuni serviti nelle province di Avellino e Benevento.
Per questo motivo, la società irpina ha inviato una nota alle Prefetture e alle Forze dell’ordine per avvertire in merito all'operazione, che sarà eseguita da dipendenti differenti rispetto agli operatori di zona già conosciuti dai residenti.
"Un modo - si legge nella missiva - per evitare inutili allarmismi da parte dell'utenza rispetto alla visita di "sconosciuti", ma anche un’occasione per vigilare affinché malintenzionati non approfittino della situazione per trarne un illecito profitto".
L'iniziativa, che sarà svolta nelle prossime settimane, prevede la rilevazione dei consumi ma anche qualsiasi ulteriore attività sui misuratori.

comunicato n.119564




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400970040 / Informativa Privacy