Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4716 volte

Benevento, 01-02-2019 18:36 ____
Il presidente della Provincia, Antonio Di Maria, ha fatto visita al Conservatorio Musicale "Nicola Sala"
E' stato ricevuto dal direttore dell'Istituto, Giuseppe Ilario, assente il presidente Caterina Meglio per un malanno fisico, e' stato accompagnato in una visita negli ampi locali dell'Istituto di piazza Arechi
Redazione
  

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha fatto visita al Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento.
Ricevuto dal direttore dell'Istituto, Giuseppe Ilario, assente il presidente Caterina Meglio per un malanno fisico, Di Maria è stato accompagnato in una visita negli ampi locali del Conservatorio di piazza Arechi. 
Al presidente della Provincia, il direttore Ilario ha illustrato le attività che svolge l'Istituto, i traguardi conseguiti ed i programmi che si intendono realizzare per il suo ulteriore sviluppo. 
Di Maria ha voluto complimentarsi con Ilario e, attraverso di lui, con il presidente e il corpo docente del "Nicola Sala", per le conquiste che il Conservatorio musicale beneventano ha saputo cogliere nel corso di questi ultimi anni. 
"E' sotto gli occhi di tutti - ha detto - che il Conservatorio di Benevento sia una vera e propria eccellenza di questo nostro territorio sannita.
Il "Nicola Sala" viene indicato ormai in termini positivi e lusinghieri su scala nazionale e non solo locale.
Questo grazie al lavoro del gruppo dirigente di questo istituto e, naturalmente, anche grazie all'impegno degli stessi studenti, futuri maestri.
Intendo sviluppare, per le mie responsabilità di presidente della Provincia, relazioni nuove e più stringenti e costruttive tra l'istituzione locale e questo polo di istruzione musicale e culturale".

comunicato n.119554




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397222249 / Informativa Privacy