Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5069 volte

Benevento, 01-02-2019 13:13 ____
Partira' in questo fine settimana "Giovani sposi in cammino", un percorso d'accompagnamento alle giovani coppie sposate dall'anno scorso ad oggi
Il fine e' quello di accompagnare le giovani coppie di sposi, riprendendo i temi del percorso pre-matrimoniale, alla luce della loro esperienza concreta e della genitorialita'
Redazione
  

Partirà in questo fine settimana "Giovani sposi in cammino", un percorso d'accompagnamento alle giovani coppie sposate dall'anno scorso ad oggi.
Il fine è quello di accompagnare le giovani coppie di sposi, riprendendo i temi del percorso pre-matrimoniale, alla luce della loro esperienza concreta, e della genitorialità.
L'iniziativa, nata da una necessità che si è riscontrata di un realizzare un cammino post-matrimonio, è stata pensata ed organizzata dall'Ufficio Famiglia, dall'Ac diocesana, dall'Ufficio Catechistico, dall'Ufficio Missionario e dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Cerreto-Telese-Sant'Agata dei Goti.
Si tratta, per adesso, di un primo incontro di avvio al quale ne seguiranno degli altri nel corso di quest'anno pastorale con le giovani coppie che aderiranno.
Il primo appuntamento sarà per domani, sabato 2 febbraio, alle 18.30 a Luzzano (Centro Pastorale) per le foranie di Sant'Agata dei Goti e Airola e per domenica 3 febbraio, alle 18.30, a Cerreto Sannita (Centro Emmaus) per le foranie di Cerreto Sannita e Telese.

comunicato n.119543




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400999657 / Informativa Privacy