Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5646 volte

Benevento, 31-01-2019 21:03 ____
Non e' possibile che per raggiungere da via Cavour l'Ospedale Rummo, ci abbia messo quasi 2 ore
Lungo tale tratte si sono rotti addirittura due mezzi della Trotta Bus. Non e' possibile. Quando sono giunta al Nosocomio cittadino, avevo gia' perso tutte le prenotazioni
Redazione
  

Gentile direttore, sono Lucia, una 75enne residente a Benevento.
Volevo portare a conoscenza chi è di dovere o chi preposto a risolvere questa problematica che spesso si verifica nella nostra città.
Ciclicamente per problemi di salute mi reco presso la struttura sanitaria Ospedale Rummo di Benevento. Non avendo la patente utilizzo come mezzo di locomozione il mezzo pubblico (autobus urbani) e precisamente la linea n.2.
Questa è la via crucis di oggi.
Salgo a via Cavour alle ore 7.30 e parto.
Nei pressi di via Cosentini si è guastato il mezzo.
L’autista con solerzia è riuscito a tamponare il problema e siamo ripartiti e alla fermata nei pressi dello stadio Meomartini di via Napoli c’era un altro autobus in avaria la linea  n.3.
I passeggeri del n. 3 sono saliti sul nostro n.2 incerottato e siamo ripartiti di nuovo.
All’altezza di piazza Orsini il mezzo si è guastato di nuovo e siamo rimasti tutti a piedi.
L’autista ci hanno detto di attendere l’arrivo del n.3 precedentemente in avaria che è stato sostituito da altro mezzo arrivato dall’officina.
Saliti su questo mezzo sono scesa alla fermata di viale degli Atlantici dove a bordo della linea n. 1 ho raggiunto l’Ospedale alle ore 9.10 saltando tutti gli appuntamenti prenotati.
Mi raccontavano alcuni passeggeri che queste problematiche negli ultimi tempi sono diventate molto frequenti.
Non è possibile che per raggiungere da via Cavour l’Ospedale Rummo, ci ho messo quasi 2 ore quando su tratte simili si sono rotti 2 mezzi. Neanche nell’era delle diligenze si avevano risultati di questo tipo. Stiamo perdendo tutti i servizi. Il nostro caro Sannio è stato abbondanato dalla cara mamma “Regione Campania”.
Sanità e trasporti tutti da rifare.
Speriamo nel ravvediemento  di qualche coscienza per riuscire aa uscire da questo tunnel. La ringrazio direttore perché con il vostro giornale ogni giorno date a tutti noi cittadini la possibilità di far giungere voce a chi di dovere di risolvere i problemi che quotidiamente ed in particolare noi anziani ammalati dobbiamo far fronte.

comunicato n.119532




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400942927 / Informativa Privacy