Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5573 volte

Benevento, 30-01-2019 19:34 ____
Relativamente all'incidente di Capodanno di cui e' rimasta vittima Antonella Tuosto, ecco la lettera del compagno, Franco Meccariello
Nella notte tra domenica e lunedi', sono stati strappati i sigilli della tensostruttura di piazza Trieste, dissequestrata nella giornata dell'inizio settimana
Redazione
  

Relativamente all'incidente di Capodanno di cui è rimasta vittima Antonella Tuosto (foto) ecco la lettera del compagno, Franco Meccariello.
"Con la famiglia Tuosto, abbiamo deciso di chiarire - si legge - la nostra posizione riguardo alle notizie riportate dalla stampa locale negli ultimi giorni
Nella notte tra domenica e lunedì, sono stati strappati i sigilli della tensostruttura di piazza Trieste, dissequestrata nella giornata di lunedì.
La Polizia Municipale, prima che l'area venisse dissequestrata, ha notato che era stata violata e ha ipotizzato il dolo.
Abbiamo letto e sentito che poteva trattarsi di una bravata o di un furto delle poche cose rimaste nel tendone.
Non sappiamo con esattezza cosa sia accaduto realmente nella notte precedente al dissequestro, però vogliamo accendere i riflettori su questa vicenda, avere la certezza che nessun aspetto sia sottovalutato e che gli inquirenti prendano in considerazione anche questo ultimo avvenimento.
Abbiamo avuto modo di leggere commenti e dichiarazioni sconcertanti sui social.
Non siamo contenti perché non vogliamo far passare il messaggio che tutto è frutto di casualità, non sarebbe giusto per tutto quello che ha vissuto Antonella nell'ultimo mese e per tutti i disagi che noi stiamo affrontando e dovremo affrontare in futuro.
Prima che il tendone venisse dissequestrato, era stato aperto in più punti.
Non accettiamo l'idea che si parli di atto vandalico o di bravata, prima di avere gli elementi necessari per dare un nome alla "strana coincidenza".
Per noi è di fondamentale importanza capire cosa sia accaduto, attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza.
Da subito abbiamo chiesto solo giustizia ed è nostra intenzione ottenerla.
Non ci fermeremo fino a quando non riusciremo a perseguire quello che è diventato l'obiettivo principale delle nostre vite.
Crediamo fermamente nella giustizia italiana e vogliamo che venga applicata nel modo giusto".

comunicato n.119506




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399936550 / Informativa Privacy