Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7647 volte

Benevento, 27-01-2019 18:48 ____
Nella Lega non si entra chiedendo di far parte delle liste elettorali oppure chiedendo incarichi. Queste persone le lasciamo agli altri partiti
Cosi' il coordinatore nazionale della Lega giovani, Andrea Crippa, che ha fatto visita a Benevento. I sondaggi ci portano al 36% ma la cosa piu' bella e' il consenso che tutti i giorni la gente ci tributa. Luca Ricciardi guarda alle europee
Nostro servizio
  

Il coordinatore nazionale della Lega giovani, Andrea Crippa, ha fatto visita a Benevento.
Sono stato in tanti luoghi d'Italia ma Benevento è uno spettacolo, la chiesa di Santa Sofia, patrimonio unesco, e l'Arco di Traiano sono da mozzafiato.
Accompagnato dal coordinatore regionale Giovani Nicolas Esposito, Crippa ha tenuto a battesimo l’organizzazione giovanile e incontrato dirigenti e militanti della Lega Benevento.
A fare gli onori di casa il coordinatore provinciale, Luca Ricciardi.
Non era facile incontrare tanta gente nella giornata di domenica alle 14.30, ha sottolineato Crippa.
Sapevo di trovare una comunità importante.
In effetti ho trovato un gruppo entusiasta, molto ben strutturato e con le idee chiare.
Nella Lega, non si entra chiedendo di far parte delle liste elettorali oppure chiedendo incarichi, si sappia, queste persone le lasciamo ad altri partiti.
Militanza, spirito di sacrificio, onestà e competenze, condivisione di un percorso che vede un uomo di nome Matteo Salvini sacrificare se stesso e i suoi affetti per tutelare le sorti del paese, questi sono i requisiti richiesti.
Noi andiamo avanti per la nostra strada, i sondaggi ci portano al 36% ma la cosa più bella è il consenso che tutti i giorni la gente ci tributa.
Sentiamo una responsabilità enorme, i nostri partner hanno le idee ambigue e altalenanti.
Stefania Prestigiacomo che guida il gommone per salire sulla Sea Watch; Forza Italia di Cesaro in Campania, il centrodestra che immagina qui, ancora, una nomenclatura locale.
Non è affatto scontata l'alleanza con Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo anno.
La Lega rappresenta il vero cambiamento perché è collegata direttamente con gli interessi e le aspettative popolari.
E' una battaglia coraggiosa che ci vede contrapposti ai poteri forti, alla grande finanza, ai soloni della manipolazione politica dello spread.
Luca Ricciardi, il coordinatore provinciale, ha ribadito che continua la strutturazione del partito su Benevento, l'azione politica di Matteo Salvini è una formidabile occasione di chiarezza del quadro politico, di partecipazione vera e autentica ad un impegno civile per tutelare le sorti del nostro paese.
Sui temi come la sicurezza, lo stop all'immigrazione selvaggia, all'anarchia del diritto di asilo, la giustizia, quota cento, la legittima difesa, la lotta alle mafie, troviamo un consenso diffuso e spontaneo.
Inoltre abbiamo liberato risorse per i piccoli Comuni, 3,76 milioni di euro per i Comuni della provincia di Benevento per mettere in sicurezza strade, scuole e patrimonio pubblico.
Tutto questo in sette mesi di governo.
Le prossime elezioni europee rappresenteranno un appuntamento elettorale significativo.

 

  §

 

comunicato n.119422




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399919162 / Informativa Privacy