Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5024 volte

Benevento, 27-01-2019 09:58 ____
Sette persone denunciate in stato di liberta' e 7 Fogli di Via obbligatori
E' questo il bilancio dei controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento in questo fine settimana
Redazione
  

Sette persone denunciate in stato di libertà e 7 Fogli di Via obbligatori.
E' questo il bilancio dei controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento in questo fine settimana.
In particolare, nell'ambito del capoluogo e del suo hinterland, i militari della Compagnia di Benevento hanno denunciato in stato di libertà due persone: un 80enne di Buonalbergo che è stato trovato alla guida di un autocarro con un numero di telaio alterato e un 24enne del capoluogo per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Mentre sono stati segnalati quattro giovani ed una donna trovati in possesso di sostanze di alcuni grammi di marijuana, hashish e cocaina per assunzione e uso personale.
In Valle Caudina, i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno deferito in stato di libertà un 28enne di Bonea: il giovane, sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione, si è allontanato non rispettando le prescrizioni.
Un 27enne di Limatola, di nazionalità rumena, per i reati di favoreggiamento personale e simulazione di reato in quanto aveva denunciato falsamente che sconosciuti avessero attivato, a sua insaputa, una postepay utilizzando i suoi dati e le proprie generalità.
Denuncia anche per altre due persone un 31anne e un 59enne, entrambi di Aversa, poiché utilizzando una falsa delega hanno prelevato denaro sul libretto postale intestato ad altra persona.
Inoltre, una coppia di pregiudicati napoletani è stata proposta per il Foglio di Via obbligatorio per reati contro il patrimonio.
I due sono stati sorpresi a bordo di un'autovettura per le vie di Montesarchio, senza che sapessero fornire giustificazioni della loro presenza in quel centro.
Stesso provvedimento anche per un altro gruppo di quattro pregiudicati napoletani che sono stati fermati nel centro di Airola senza giustificato motivo, a bordo di autovettura, peraltro non in regola con i documenti di circolazione.
Nell'area del Fortore di competenza della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo: a Colle Sannita, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito un 52enne di Castelpagano per allaccio abusivo alla rete elettrica in quanto era servito dalla corrente domestica senza il regolare contatore.
A Montefalcone di Val Fortore, i Carabinieri del luogo hanno sorpreso un pregiudicato napoletano per reati contro il patrimonio che si aggirava per le vie di quel centro senza giustificazioni e, pertanto, è stato segnalato per il foglio di via.

comunicato n.119403




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400238741 / Informativa Privacy