Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6586 volte

Benevento, 26-01-2019 21:08 ____
La gente si e' avvicinata con simpatia, segno che vuole tornare ad avere contatti con la politica, anche fisicamente e non solo attraverso i social
La democrazia deve sempre prevalere. Sandra Lonardo ha animato l'ultimo appuntamento della due giorni di Forza Italia. Gilet azzurri al gazebo di piazza Federico Torre
Nostro servizio
  

La due giorni organizzata da Forza Italia, con gazebo e gilet azzurri, si è chiusa in serata al corso Garibaldi.
Buona la partecipazione di pubblico e tutti quelli che sono stati invitati ad accogliere il materiale pubblicitario, non si sono sottratti.
Buon segno, vuol dire che la gente vuole ritornare ad avere contatti con la politica, anche fisicamente e non solo attraverso i social.
Così Sandra Lonardo, senatore di Forza Italia, che in maniera instancabile ha sollecitato i suoi amici, consiglieri comunali, assessori, simpatizzanti, ad essere presenti ed a coinvolgere la gente che passava lungo corso Garibaldi.
E' stata una esperienza molto interessante, ci ha detto a fine serata Sandra Lonardo, ed incontrare tanta gente è stato bello anche perché, ancora una volta, ho constatato che c'è voglia di partecipazione, di conoscenza e di poter interagire.
Evidentemente questa società, che apparentemente punta tutto sui social, alla fine vuole parlare e confrontarsi.
L'incontro di ieri con i sindacati e gli esercenti le attività produttive, hanno confermato questo trend di confronto e la voglia di lavorare insieme per fare delle proposte ad un Governo che, in verità, di proposte non ne vuole sapere.
Ed infatti, sia sulla Finanziaria, che sul Decreto Dignità ed in ultimo sul Decreto Semplificazione, ha imposto nuovamente il voto di fiducia, il che significa che tutto ciò che i vari senatori portano in Aula non sia di interesse della maggioranza e questo non è un fatto positivo.
La democrazia deve sempre prevalere.
Si può bocciare un emendamento ma dopo averlo discusso e dopo aver motivato il diniego.
Questo non avviene perché, evidentemente, questo è il cambiamento che ci hanno anticipato.
Questa due giorni a Benevento è stata, quindi, di grande attenzione e di partecipazione.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

comunicato n.119401




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399852676 / Informativa Privacy