Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6560 volte

Benevento, 24-01-2019 18:54 ____
Claudio De Minico, dopo aver brillantemente superato l'esame di Stato, ha giurato da avvocato
Siamo orgogliosi di averlo accompagnato con "Gazzetta" all'iscrizione all'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Ora ecco giunto un altro prestigioso ed ambito traguardo
Redazione
  

Questa mattina ha giurato, al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Benevento, il nostro amico e collega Claudio De Minico (foto), facendo il suo ingresso nell'esercizio della professione forense.
La cerimonia ufficiale è avvenuta alla presenza di tutti i consiglieri dell'Ordine e del presidente Alberto Mazzeo che ha rivolto un breve ma sentito augurio di buon lavoro a tutti i neo avvocati.
Un traguardo di grande importanza nella carriera professionale di Claudio che, siamo certi, riserverà la piena soddisfazione per il tanmto lavoro svolto.
Claudio De Minico riempie di orgoglio e di soddisfazione il nostro giornale che lo ha visto muovere i primi passi nel difficile mestiere del giornalismo fino a giungere all'ingresso nell'Ordine Nazionale del Giornalisti.
Poi ha riservato meno spazio a questa sua passione dedicando se stesso allo studio della giurisprudenza che lo ha ora condotto al traguardo del brillante superamento dell'esame di Stato che lo abilita all'esercizio della professione.
E chissà se è solo questo per Claudio De Minico il traguardo finale.
Noi ci auguriamo solo che quando potrà, non si dimentichi di "Gazzetta".
Augurissimi, caro Claudio, avanti tutta.

                                             

comunicato n.119355




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400914813 / Informativa Privacy