Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4961 volte

Benevento, 24-01-2019 17:52 ____
Angela Ianaro e' stata chiamata a far parte della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale
Sono molto onorata, ha detto al parlamentare del Movimento 5 Stelle, di essere stata chiamata dal presidente della Camera, Roberto Fico
Redazione
  

Angela Ianaro (foto) è stata chiamata a far parte della Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale.
"Sono onorata - ha commentato - di essere stata chiamata dal presidente della Camera, Roberto Fico, a far parte della Commissione.
Quando sono entrata in Parlamento mi sono posta l'obiettivo di mettere a disposizione dell'Aula e della Commissione permanente, le mie competenze di scienziata, usando il metodo dell'osservazione e dell'applicazione.
Con lo stesso spirito critico, affronterò questo nuovo impegno e sarò pronta a difendere ancora una volta, come dal marzo scorso ad oggi, i diritti e gli interessi dei cittadini, in particolare adoperandomi per il rispetto e l'equità dei parametri economici in materia sanitaria.
Naturalmente, terrò sempre informati i cittadini, attraverso i canali social ed a mezzo stampa, delle scelte intraprese o che intendo assumere".

comunicato n.119353




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400884668 / Informativa Privacy