Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5099 volte

Benevento, 24-01-2019 16:16 ____
Antonello Pacelli si candida a sindaco di Puglianello
Nel corso di una manifestazione pubblica e' stato presentato il simbolo ed il nome della lista
Redazione
  

Antonello Pacelli, prossimo candidato a sindaco, nel corso di una manifestazione pubblica, ha presentato il simbolo e il nome della lista: Puglianello Insieme, con Pacelli Sindaco 2019 in vista delle Amministrative.
"E' stata - ha commentato - una bella serata con una partecipazione spontanea e autentica, con tanti cittadini che hanno scelto di ascoltare ma, soprattutto, di farsi ascoltare.
Siamo contenti di questa prima occasione di confronto e l'adesione, non solo in termini numerici, che abbiamo registrato ci responsabilizza ulteriormente in questo percorso di condivisione di un'idea di rinnovamento della nostra comunità".
Diverse le persone che si sono ritrovare nella sala del Foro dei Baroni per condividere i primi passi di un movimento civico che ha l'ambizione di allargare e aprirsi a tutti i cittadini perché, come hanno ribadito nei diversi interventi Filippo Guarnieri e Franco Vinciguerra, "stiamo insieme perché così si cresce solo rispettando le storie, i percorsi e le idee di ciascuno, perché solo insieme possiamo ritrovare il sorriso di una comunità forte e costruire una Puglianello bella, unita e amica".
All'inizio del suo intervento, invece, Antonello Pacelli ha voluto ricordare Tonino Bartone, "per quanto ha saputo fare e per quanto ha dato a Puglianello, cercando sempre di unire con intelligenza le diverse esigenze.
Nel solco di questa impostazione bisogna costruire un nuovo percorso che sappia tenere insieme le differenze e gli interessi di tutti.
Puglianello Insieme racchiude il senso stesso del nostro progetto che ricordo è solo al primo stadio, vogliamo crescere per inclusione, aprendoci ai contributi di tutti coloro sono disponibili a darci idee, proposte o anche solo un sorriso".

comunicato n.119344




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399943482 / Informativa Privacy