Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5012 volte

Benevento, 24-01-2019 15:37 ____
Replica alla Cgil ed alla Uil da parte del management dell'Ospedale "Fatebenefratelli"
Il confronto sindacale dovrebbe avvenire nelle sedi istituzionali visto peraltro che c'e' gia' una convocazione per il prossimo 7 febbraio
Redazione
  

In merito alle criticità riscontrate all'Ospedale Fatebenefratelli, il management ha replicato ai sindacati, parlando di sterili ed inutili polemiche.
"L'Amministrazione dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, in riferimento ai comunicati stampa della Cgil dello scorso 22 gennaio e della Uil del 24 gennaio, esprime vivo stupore. 
Il confronto sindacale dovrebbe avvenire nelle sedi istituzionali.
Le organizzazioni sindacali sono già al corrente della loro convocazione prevista per il prossimo 7 febbraio che verterà sulle tematiche sollevate. 
Nel merito, comunque, si conferma sin d'ora che le dotazioni organiche dell'Ospedale Sacro Cuore sono conformi ai requisiti previsti, laddove in alcune Unità Operative specificatamente previste e, comunque, coerenti alle necessità assistenziali.
L'Ospedale Sacro Cuore è e sarà sempre un punto di riferimento per il territorio per la qualità dell'assistenza e delle prestazioni erogate, nel rispetto del carisma dell'ospitalità che contraddistingue l'Ordine dei Fatebenefratelli.
Le dichiarazioni rilasciate dalle organizzazioni sindacali non rendono giustizia al lavoro quotidiano di tutti i collaboratori provocando, di contro, una sterile ed inutile polemica".

comunicato n.119343




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399898253 / Informativa Privacy