Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4831 volte

Benevento, 15-01-2019 09:01 ____
"Una democrazia ancora fondata sul lavoro?"
E' questo il tema del convegno, che si terra' giovedi' prossimo, 17 gennaio
Redazione
  

"Una democrazia ancora fondata sul lavoro?", è questo il tema del convegno organizzato dall'Università Giustino Fortunato nell'ambito del Progetto Costituzione, in collaborazione con le Acli provinciali per parlare di lavoro, della sua centralità all’interno della Carta costituzionale e delle numerose implicazioni sociali connesse a una società in perenne trasformazione.
Il convegno, che si terrà giovedì 17 gennaio, alle 10.30, presso l'Aula Magna dell'Unifortunato, sarà moderato da Angelo Cerulo, direttore dell'Ansa Campania e vedrà gli interventi di Danilo Parente, presidente delle Acli provinciali, Roberto Rossini, portavoce dell'Alleanza contro la povertà in Italia e di Filiberto Parente, portavoce del Forum del Terzo Settore della Campania.
Per l'Unifortunato interverranno il rettore Angelo Scala, il docente di Diritto del Lavoro, Fabrizio De Falco, e quello di Diritto Ecclesiastico e Canonico, Paolo Palumbo.
Accreditato dal Coa di Benevento, il convegno consentirà agli avvocati partecipanti di acquisire dei crediti formativi.
Parteciperanno anche gli studenti dell'Unifortunato e di diverse scuole secondarie della provincia, nonché le associazioni Acli.

comunicato n.119110




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400932546 / Informativa Privacy