Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5030 volte

Benevento, 13-01-2019 15:49 ____
Grande pubblico in occasione della rappresentazione teatrale "Un popolo, un uomo, la storia" scritto da fra' Benedetto
La rappresentazione si e' svolta nello scenario del Teatro comunale "Don Nicola D'Addona" con attori guidati dai registi Antonio Di Lauro e Fabrizio Modelfino
Redazione
  

Grande pubblico in occasione della rappresentazione teatrale "Un popolo, un uomo, la storia" scritto da fra' Benedetto dell'ordine religioso di San Giovanni di Dio e portato in scena in maniera mirabile dal gruppo de "La Maschera" di Pesco Sannita.
Nello scenario del Teatro Comunale "Don Nicola D'Addona" tutti gli attori guidati dai registi Antonio Di Lauro e Fabrizio Modelfino hanno svolto con particolare bravura e diligenza, fa sapere il collega Lino Santillo, ogni parte assegnata.
Il risultato è stato eccellente, tra gli attori il piccolo Giulio Laudato il quale ha recitato e ha mostrato grande padronanza di sé, malgrado la giovanissima età.
L'importante rappresentazione scenica è stata possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani, Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, la Pro loco ed il patrocinio del Comune di Pesco Sannita e il gruppo teatrale "La Maschera".
Una serata particolare all'insegna della rappresentazione teatrale, ma anche della solidarietà  e del sostegno a favore delle persone bisognose e che soffrono.
Antonio Di Lauro e Fabrizio Modelfino si sono avvalsi anche della collaborazione del maestro di danza Graziella Viglione la quale coadiuvata da Carmen D'Agostino e Lucia Orlando, ha sviluppato ed eseguito le coreografie insieme alle sue allieve Rossella Di Lauro, Antonella Della Pietra, Michela Carmen Vetere.
Tutti gli attori (Serafino Coretti, Carmen D'Agostino, Antonella Della Pietra, Margherita De Palma, Rossella Di Lauro, Franco Luigi Gianquitto, Giulio Laudato, Lucia Orlando, Guido Rossi, Adele Sorrentino, Nicole Sorrentino, Barbara Vetere, Michela Carmen Vetere, Graziella Viglione, Francesco Saverio Viglione), insieme ai registi Antonio Di Lauro e Fabrizio Modelfino, come pure al corpo di ballo, sono stati coinvolti in una storia davvero straordinaria che è quella della redenzione dell'uomo e si augurano che tutti possano cogliere il messaggio d'amore che la nascita di un fanciullo ha portato all'umanità.

   

comunicato n.119070




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400977222 / Informativa Privacy