Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1155 volte

Benevento, 13-01-2019 09:43 ____
L'amarezza del consigliere comunale Angela Russo: Ho chiesto ma non ho avuto risposte per tempo sulla chiusura delle due scuole
L'ho appreso dai giornali e cosi' non ho potuto dare tempestive risposte ai tanti cittadini che mi avevano interrogata
Redazione
  

Il consigliere comunale di Benevento Angela Russo (foto) del gruppo de "I moderati", da sempre vicino al problema delle infrastrutture della città, si è detta contrariata dall'assenza di notizie istituzionali a lei giunte in relazione alla chiusura di due scuole cittadine.
"Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte di mamme preoccupate sulla situazione di alcune scuole cittadine - afferma - avevo da subito avvertito e chiesto informazioni al dirigente Maurizio Perlingieri e all'assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello, in particolar modo della scuola "Silvio Pellico" e della "Bosco Lucarelli", senza ottenere alcuna risposta.   
Sono amareggiata nel dover apprendere le notizie dai giornali e del fatto che non mi siano state date informazioni e spiegazioni al riguardo, non potendo così dare indicazioni e risposte ai tanti cittadini.
Credo che nella macchina amministrativa si debba lavorare in sinergia per un obiettivo comune che è quello di stare al fianco della popolazione".
 

comunicato n.119061




SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 197440968 / Informativa Privacy