Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4868 volte

Benevento, 16-12-2018 12:23 ____
Si arricchisce la rosa di componenti di estrazione industriale in seno al Consorzio dell'Area di Sviluppo Industriale
Il presidente di Confindustria plaude alla nomina di Nascenzio Iannace da parte del sindaco Clemente Mastella
Redazione
  

Si arricchisce la rosa di componenti di estrazione industriale in seno al Consorzio dell’Area di Sviluppo Industriale, grazie alla designazione, da parte del Consiglio comunale di Benevento, di Nascenzio Iannace.
"Ringraziamo - ha detto Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento - il sindaco Clemente Mastella per aver condotto, anche con questa nomina, una scelta di coerenza con la natura dell’incarico da ricoprire.
Iannace, da tempo iscritto a Confindustria Benevento, è un imprenditore che ha maturato molta esperienza in tanti ambiti grazie anche al suo impegno in politica e nel sociale.
Siamo convinti che si sia aperta una nuova stagione in cui gli industriali potranno e sapranno fornire un prezioso contributo allo sviluppo dell’area Asi.
Sosteniamo da sempre che le aree industriali rappresentano un prezioso strumento e un vero e proprio bigliettino da visita per l’attrazione degli investimenti oltre ad essere sede di importanti stabilimenti industriali.
Poter contare sulla presenza di diversi industriali all’interno della compagine dell’organismo di governo del consorzio Asi significa esprimere e rappresentare al meglio gli interessi delle imprese al fine di garantire benessere e sviluppo per l'intero territorio".

comunicato n.118464




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397173356 / Informativa Privacy