Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5086 volte

Benevento, 16-10-2018 13:40 ____
Un giovane e' stato arrestato al Rione Liberta' con l'accusa di spaccio. Aveva della droga in tasca ed a casa
Il ragazzo e' stato notato dai Carabinieri in via Cocchia in sella ad una bicicletta e si muoveva con atteggiamenti sospetti
Redazione
  

Droga in tasca ed a casa.
Per questa ragione, un giovane è stato arrestato nella serata al Rione Libertà di Benevento con l'accusa di spaccio.
Il ragazzo è stato notato dai Carabinieri in via Cocchia in sella ad una bicicletta, muovendosi con atteggiamenti sospetti.
Al controllo dei militari dell'Armo, l'uomo ha iniziato a mostrare segni d'insofferenza e, nel corso della successiva perquisizione, le Forze dell'ordine hanno scoperto all'interno della tasca destra dei pantaloni, tre involucri con circa dieci grammi di hashish e 140 euro di banconote di piccolo taglio.
L'attività di ricerca è stata estesa, quindi, anche all'abitazione in via Napoli dove i Carabinieri hanno rinvenuto altri 22 grammi di marijuana, vario materiale per il confezionamento delle singole dosi fra cui un coltello con evidenti infiorescenza sulla lama, un bilancino di precisione, un cylinder con all'interno due grammi di marijuana oltre alla somma di 90 euro, sempre in banconote di piccolo taglio.
Il ragazzo è ora ai domiciliari.
La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro insieme con il denaro perché ritenuto provento di furto.

comunicato n.116783




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397224253 / Informativa Privacy