Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4569 volte

Benevento, 15-10-2018 20:47 ____
La Ugl si dissocia da altre sigle sindacali che hanno stabilito di disertare l'incontro del prossimo 17 ottobre sulla vicenda Cmr
Il confronto sindacale e' di vitale importanza per il prosieguo del risanamento del Centro Medico e soprattutto per la difesa dei livelli occupazionali
Redazione
  

I delegati provinciali ed aziendali dell'Ugl Sanità Privata presso il Cmr di Sant'Agata dei Goti, in merito alla nota pubblicata dagli organi di Stampa riguardante l'incontro indetto dal Cmr per il prossimo 17 ottobre avente oggetto: "Convocazione. Organizzazione attività domiciliare", si sono dissociati dalle dichiarazioni rese, anche a nome dell’Ugl, da altre sigle sindacali riguardante la non partecipazione al vertice.
"Il confronto sindacale - spiega l'Ugl - è di vitale importanza per il prosieguo del risanamento del Cmr e soprattutto per la difesa dei livelli occupazionali e del Contratto Colllettivo Nazionale di Lavoro Aiop.
La prassi consolidata di incontri a tavoli separati è sempre stata richiesta da alcuni sindacati aziendali che hanno minato, nell'ultimo periodo, la tutela dei diritti dei lavoratori del Cmr.
La rappresentanza sindacale Ugl ha invano in passato richiesto "azioni comuni", oggi non è disposta a perseguire gli interessi di chi, fino a pochi giorni fa, pubblicizzava incontri separati tra gli Rsa aziendali del Cmr".

comunicato n.116772




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397185734 / Informativa Privacy