Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5317 volte

Benevento, 18-06-2018 12:34 ____
Tema rifiuti e festa del Sacro Cuore svoltasi al Rione Mellusi
Attacco di Vittoria Principe esponente del Pd
Redazione
  

Nuovo attacco di Vittoria Principe (foto), esponente del Pd e referente di #AvantiDonne, all'Amministrazione Mastella, questa vola sul tema rifiuti e festa del Sacro Cuore.
"Non passa giorno - scrive - che non assistiamo a dichiarazioni "simpatiche" del sindaco pro tempore Mastella, che dà ai lettore la netta sensazione che ad amministrare sia un altro sindaco e non egli stesso.
E' la volta del tema dei rifiuti.
Egli ha dichiarato, nei giorni scorsi, che "i rifiuti per la città di Benevento devono diventare una risorsa", in sintesi: occupazione, introito economico per le casse comunali, servizio efficiente con l'atto conclusivo dell'abbassamento della tassa.
Sembra essere tornati indietro di due anni. 
Le stesse affermazioni, anche se in contesti diversi, di quando offriva a mani larghe tutte le soluzioni per far rinascere la città in ogni dove.
Forse il sindaco pro tempore si è dimenticato che la campagna elettorale è finita, che la città sta peggio di due anni fa e che deve operare, dare risposte e non slogan ad effetto.
Altro esempio le festa del Sacro Cuore al viale Mellusi.
Solo dopo le denunce di associazioni, che hanno messo in risalto carenze in materia igienico-sanitaria degli ambulanti, egli ha affermato "aumenteremo i controlli, vigileremo".
Della serie i settori comunali concedono le autorizzazioni e si autorizza di tutto e di più il sindaco, a capo della stessa Amministrazione, dichiara poi che aumenterà i controlli e vigilerà.
Una gestione a dir poco superficiale e imbarazzante senza alcun approccio previsionale e programmatico, tutto accade all'ultimo istante.
Ciò si verifica perché manca una idea concreta di città, di sviluppo e di gestione.
Tutto è demandato al caso, alla improvvisazione, della serie a "cumme riesce".
Infine, condivide le parole dell'arcivescovo Accrocca, partecipa a riunioni di partito, risponde a Salvini, bacchetta i 5 Sstelle ed altro, nel mentre la città lentamente muore".

comunicato n.113821




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397230492 / Informativa Privacy