Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6787 volte

Benevento, 23-02-2018 15:09 ____
Tanta paura per un incidente avvenuto lungo la Statale 90 bis. All'interno della vettura una mamma con la propria figlioletta di dieci mesi
Per cause in corso di accertamento la donna ha perso il controllo del mezzo e' finita fuori strada e si e' ribaltata su di un terrapieno a margine della carreggiata
Redazione
  

Tanta paura, questa mattina, per un incidente stradale che è avvenuto la Statale 90 bis, tra Benevento e la Zona Industriale di Ponte Valentino.
Coinvolta è stata una Fiat Punto, guidata da una donna, la quale stava viaggiando insieme alla sua bambina di dieci mesi.
Per cause in corso di accertamento, la stessa ha perso il controllo del mezzo è finita fuori strada e si è ribaltata su di un terrapieno a margine della carreggiata.
Per fortuna, non ci sono stati feriti poiché la piccola era stata bloccata al seggiolino installato nella vettura.
A far scattare l'allarme, sono stati gli altri automobilisti che si trovavano a transitare lungo l'arteria.
Sul posto, così, sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, gli agenti della Polizia Stradale ed i soccorsi del 118.
Gli occupanti della vettura, dopo i primi soccorsi, sono stati trasferiti al Pronto Soccorso dell'Ospedale Rummo per gli accertamenti del caso.

                                         

comunicato n.110453




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400951411 / Informativa Privacy