Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4617 volte

Benevento, 12-12-2017 22:25 ____
Calcio: I giocatori del Benevento sono tornati di nuovo al lavoro per preparare la sfida con la Spal di domenica
Piu' grave del previsto l'infortunio capitato al difensore Antei. L'ex Roma e' stato operato a Villa Stuart. Per lui la stagione e' finita. Giungono conferme per l'arrivo del brasiliano Guilherme dal Legia Varsavia
Redazione
  

I giocatori del Benevento Calcio hanno ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno casalingo contro la Spal di domenica prossima, 17 dicembre, alle 18.00.
Gli uomini di mister Roberto De Zerbi sono stati divisi in due gruppi: coloro che sono scesi in campo contro l'Udinese hanno svolto lavoro defaticante con atletica, massaggi e palestra; il resto della squadra, invece, ha svolto un allenamento regolare, con torello, esercizi con la palla e partita a campo ridotto.
Intanto, si è rivelato più grave del previsto l'infortunio capitato al difensore Luca Antei.
Questo pomeriggio, presso la clinica romana Villa Stuart, alla presenza del responsabile sanitario giallorosso Pietro Monachino, il calciatore è stato sottoposto ad asportazione del calcagno di Haglund e plastica del tendine di Achille.
L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito.
Il difensore romano sarà dimesso nelle prossime 24 ore e dovrà seguire un personale programma di recupero.
Per lui, di fatto, la stagione è terminata con il match in Friuli.
Sul fronte mercato, detto di De Ceglie che, dalla scorsa settimana si è aggregato al gruppo per un periodo di prova, arrivano maggiori conferme in merito all'arrivo, dalla squadra polacca del Legia Varsavia, del fantasista brasiliano, classe '91, Guilherme che dovrebbe legarsi alla Strega con un contratto triennale.
Il calciatore sarà a disposizione di mister De Zerbi dal prossimo 1° gennaio, quando scadrà il contratto con il club polacco, in cui è arrivato nel 2014 dai portoghesi del Braga.
Può agire sia da trequartista che da ala destra.
Fin qui ha realizzato 5 reti stagionali tra Ekstraklasa, il campionato polacco, e qualificazioni di Champions League.
I punti forte del giocatore sono il dribbling e la tecnica.
I suoi gol ed i suoi assist hanno consentito al Legia, in tre anni, di vincere due coppe di Lega polacca e tre campionati nazionali.
Finora, Guilherme ha totalizzato 148 presenze, comprese le competizioni europee, condite da 20 reti e 23 passaggi decisivi.

comunicato n.108385




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397256801 / Informativa Privacy