Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6747 volte

Benevento, 12-12-2017 15:53 ____
Spettacolare incidente alla Rotonda dei Pentri. Una Porsche Cayenne si accappotta e distrugge un muretto per poi finire la corsa in un campo
Il conducente ed unico occupante della potente vettura tedesca, uno svizzero 77enne ma residente a San Nazzaro e' uscito indenne dall'autoveicolo
Nostro servizio
  

Spettacolare incidente senza conseguenze per le persone alla Rotonda dei Pentri, a poca distanza dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Benevento.
Nel primo pomeriggio di oggi, una Porsche Cayenne, di colore nero, si è accappottata, quindi, ha distrutto un muretto ed ha finito la propria corsa incontrollata in un campo incolto finendo appoggiata sul fianco sinistro.
Il conducente ed unico occupante della potente vettura tedesca, uno svizzero 77enne ma residente a San Nazzaro, nell'hinterland del capoluogo, è uscito indenne dalla vettura con le sue gambe.
La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento.
A quanto pare, il guidatore della Porsche ha perso il controllo dell'auto, forse anche a causa della forte velocità, ed ha urtato un camion che lo precedeva e che trasportava materiale elettrico, mentre entrambi i mezzi si trovavano all'altezza della uscita per l'area industriale di Pezzapiana.
Lo scontro con il mezzo pesante ha definitivamente fatto perdere il controllo al conducente della potente auto.
Quest'ultimo non ha fortunatamente impattato alcun altro veicolo in transito altrimenti le conseguenze sarebbero stati più gravi.
Sul posto, sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco, una Volante della Polizia di Stato e la Polizia Municipale.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

comunicato n.108372




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397266810 / Informativa Privacy