Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5509 volte

Benevento, 16-10-2017 21:26 ____
La Polizia di Stato ha rintracciato presso la stazione centrale di Benevento una persona scomparsa da Arpaia lo scorso 13 ottobre
Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno notato nei pressi del marciapiede del primo binario, un uomo che si aggirava in evidente stato confusionale ed insospettiti lo hanno identificato per il 36enne di cui si erano perse le tracce
Redazione
  

La Polizia di Stato ha rintracciato, questa sera, presso la Stazione Ferroviaria di Benevento, una persona scomparsa da Arpaia lo scorso 13 ottobre.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria del capoluogo hanno notato, nei pressi del marciapiede del primo binario, un uomo che si stava aggirando in evidente stato confusionale.
Insospettiti da tale insolito comportamento, i poliziotti, dopo approfonditi accertamenti, sono riusciti a risalire all'esatta identità.
Si trattava di Raffaele Di Nuzzo, 36 anni, la cui scomparsa era stata denunciata a Santa Maria a Vico.
Gli agenti sono riusciti a riconoscere lo scomparso anche grazie al programma televisivo "Chi l'ha visto" che aveva parlato del caso pochi giorni prima. Infatti, sulla scheda descrittiva pubblicata sul sito della nota trasmissione, sono stati indicati alcuni segni particolari che hanno portato all'immediato riconoscimento di Di Nuzzo.
Dopo aver avvisato i familiari che sono giunti immediatamente sul posto, le Forze dell'ordine hanno affidato la persona alle cure dei sanitari del 118, per i necessari accertamenti clinici.

comunicato n.106661




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400936068 / Informativa Privacy