Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4826 volte

Benevento, 22-08-2017 14:33 ____
Il Sannio e' vicino con il cuore alla popolazione di Ischia colpita dal terremoto
La Regione Campania, dice Erasmo Mortaruolo, e' pronta a perseguire tutte le azioni utili e necessarie per sostenere la gente
Redazione
  

Il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo (foto), ha espresso la sua vicinanza alla popolazione di Ischia vittima del terremoto.
"Siamo tutti stretti - si legge - in un abbraccio caloroso a Ischia che sta vivendo ore drammatiche per il terremoto che si è abbattuto su quella terra meravigliosa.
La Regione Campania è vicina ed è pronta a perseguire tutte le azioni utili e necessarie per sostenere la popolazione.
Così come il mio Sannio è vicino con il cuore e sta seguendo con apprensione le ricerche.
Grazie per lo sforzo straordinario e generoso di tutti i volontari dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, della Croce Rossa, delle Forze dell'ordine che, senza sosta, hanno lavorato tutta la notte per mantenere viva la speranza della vita.
Pasquale, Mattias, Ciro, la loro famiglia ed in particolare la loro mamma che aspetta un bimbo ma anche la nascita della piccola Anna sono l'emblema della vita che vince e della speranza che trionfa.
Un pensiero commosso anche alle vittime di questa tragedia, alle loro famiglie, ai numerosi feriti e alle comunità che non saranno lasciate sole dalla Regione Campania così come assicurato dal presidente Vincenzo De Luca".

comunicato n.105094




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397201513 / Informativa Privacy