Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5013 volte

Benevento, 29-06-2017 16:02 ____
Al via la prima edizione del "Concorso Letterario provinciale di Poesia. Memorial Giovanni De Toma"
L'iniziativa e' stata voluta dai fratelli Salvatore, Renato, Giuseppe ed Alessio in ridordo del giornalista sannita, collega di "Gazzetta", prematuramente scomparso 14 anni fa
Redazione
  

Al via la prima edizione del "Concorso Letterario provinciale di Poesia. Memorial Giovanni De Toma", in ricordo del giornalista sannita (nella foto), collega di "Gazzetta", prematuramente scomparso 14 anni fa.
Un'iniziativa fortemente voluta dai fratelli Salvatore, Renato, Giuseppe ed Alessio.
Si tratta di una manifestazione letteraria a premi aperta agli autori sanniti dai 15 anni in poi, con una partecipazione completamente gratuita.
Sarà una giuria di esperti, presieduta dalla docente, scrittrice e giornalista Teresa Simeone, a valutare le opere pervenute durante tutto l'intervallo estivo ed inviate all'indirizzo (memorialdetoma@gmail.com).
Il concorso sarà presentato ufficialmente nel mese di settembre prossimo e le premiazioni si terranno nel periodo natalizio.
Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono visibili sulla pagina Facebook dell'evento: "Concorso Letterario di Poesia. Memorial Giovanni De Toma".
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione culturale "Giovanni De Toma", in collaborazione con l'Associazione giovanile "Thesaurus".

comunicato n.103675




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397228840 / Informativa Privacy