Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5101 volte

Benevento, 28-03-2017 22:49 ____
Un "like" su Youtube per accompagnare la squadra dell'Istituto alberghiero "Le Streghe" alla finale nazionale del concorso "Vega Champion 2017"
Si tratta di una iniziativa didattica a squadre che promuove e premia i giovani talenti degli istituti alberghieri. Il termine per l'adesione scade giovedi' prossimo
Redazione
  

Un "like" su Youtube per accompagnare la squadra dell'Istituto Alberghiero "Le Streghe" alla finale nazionale del concorso "Vega Champion 2017", iniziativa didattica a squadre che promuove e premia i giovani talenti degli istituti alberghieri.
I giovani talenti sanniti: Donatella Ciarmoli, Antonio Ranaldo e Simone Girardi, hanno già conquistato il terzo posto nella semifinale per il centro e sud Italia con gli "Involtini alla Mediterranea" ed il cocktail "Spicy Apple".
Per accedere all'ultima fase della competizione, che si svolgerà il 28 aprile prossimo presso l'istituto "Datini" di Prato, hanno bisogno di poter contare, oltre che sul punteggio assegnato dalla giuria di qualità, anche sul sostegno "virtuale" dei sanniti (e non solo).
Il tempo stringe, la conta dei "like" si concluderà giovedì sera!
"Abbiamo bisogno di voi - scrivono Donatella, Antonio e Simone - aiutateci a diffondere il nostro video condividendolo ed invitando tutti i vostri contatti ad aggiungere un like!
Ci aiutereste a realizzare il nostro sogno e anche a dare visibilità al nostro Istituto, alla nostra città e al Sannio".
Per trovare il video con la performance di tre ragazzi, che hanno avuto come coach i professori Nunzio Iadanza, Pasquale Costantini e Vincenzo Palmieri, bisogna cercare su youtube "Istituto Le Streghe - Vega Champion 2017 - Semifinale Sud Italia".
Gli istituti che accederanno alla finale riceveranno dei buoni merce ed il team vincitore, inoltre, un viaggio premio in Germania, presso la città di Augsburg.

comunicato n.100833




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400177018 / Informativa Privacy